Dopo aver lodato insieme il Signore, alcuni fratelli della Chiesa di Fuorigrotta, ci hanno fatto ascoltare tre inni: “Signore veniamo a Te”, basato sul ringraziamento che dobbiamo a Dio; “Io corro da Te”, che parla del grande amore di Dio e “Degno è l’Agnel”, che ci fa riflettere sul sacrificio di Gesù alla croce per noi.
Oltre ai cantici, abbiamo ascoltato tre testimonianze: il fratello Marco e i fratelli che accompagnavano il pastore Caruso, Stefano ed Elia.
Dopo gli inni e le testimonianze siamo passati alla meditazione della Parola di Dio. Il testo si trova in Luca 22:31-34. Gesù conosce tutto di noi: il nostro passato, presente e futuro. Egli ci è vicino e, se glielo permettiamo, ci aiuta. Anche se non siamo immuni da prove, come tutte le altre persone, affrontarle con l’intervento di Dio è diverso. Lui ci aiuta a superarle.
Vogliamo perciò, affidarci al Signore per essere vincitori, ricevere grandi benedizioni, e, alla fine, la corona della vita.
Vogliamo far conoscere chi siamo e cosa professiamo, per aiutare chiunque lo desidera ad approfondire la conoscenza della Bibbia, la Parola di Dio, attraverso meditazioni, studi biblici, vari articoli cristiani e le testimonianze personali di credenti che hanno sperimentato l'opera della salvezza in Cristo Gesù il Signore.
Tutto questo, ha il solo scopo di spingere alla ricerca e alla conoscenza personale del Signore Gesù Cristo, realizzando l'opera Sua nella propria vita.